Editoriale di piùCUCINA di Dicembre 2018, in edicola dal 20 Novembre


Pubblicato nel numero: 107 - Ottobre 2018

FOTO-DANI

Care amiche e amici,

Dicembre è per eccellenza il mese pieno di aspettative; le Feste infatti ci impegnano in menù importanti, per i quali dobbiamo dare il meglio di noi.

piùCUCINA propone una cena di pesce per la Vigilia di Natale non solo all’insegna della bontà, ma anche della semplicità.

A parer mio, semplice può e deve essere anche sinonimo di buono. Basterà un poco di attenzione nella presentazione dei piatti e la cena della Vigilia sarà impeccabile.

Per il menù di Natale abbiamo optato per ricette tradizionali, che spaziano dalle lasagne al torrone. Sarà davvero un vanto presentarlo alla famiglia e orgogliosamente affermare “questo torrone l’ho fatto io!”.

Naturalmente sono tanti gli argomenti toccati in questo numero: le paste ripiene, per esempio, sono sempre un concentrato di gusto, come gli arrosti, avvolti da invitanti crosticine dorate, oppure le torte di rose, dolci o salate, rustiche e saporitissime, o i tanti abbinamenti pensati per servire lo zampone e il cotechino.

Tutto lo staff di piùCUCINA vi augura delle bellissime feste e vi aspetta in edicola il 27 dicembre con il numero di gennaio.

Condividi Su:

2 commenti in “Editoriale di piùCUCINA di Dicembre 2018, in edicola dal 20 Novembre

  1. Ciao mi è piaciuta molto l’idea della preparazione dei bignè ripieni a forma di albero di Natale con ciliegine di mostarda e stella di arancia io avrei anche optato per montagna tipo profiteroles con cascata di salsa al castelmagno.

    Ciao e buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: