Antipasto di mare caldo

Preparazione:2 min

Ingredienti

Buono e gustoso questo antipasto di mare è realizzato con materie prime sceltissime: teneri calamari, cozze con guscio, mazzancolle già sgusciate, il tutto condito con una delicata salsina realizzata con olio extravergine di oliva, limone e prezzemolo.
Un antipasto di mare sfizioso ed invitante da gustare caldo appena sfornato. Se gradite, vivacizzatene il gusto con una puntina di peperoncino tritato.
Un suggerimento per gustarlo al meglio? Accompagnatelo con una fetta di pane tostato.

Mare-Caldo-ARBI

Gustare un piatto di mare ricco e genuino non è mai stato così semplice e veloce, grazie alla nuova linea i Pronti da Cuocere.
Infatti non occorre scongelare il prodotto: si estrae semplicemente l’innovativa vaschetta-cartoccio dalla confezione di cartone e si mette direttamente in forno, senza aprire il cartoccio. Si attende per il tempo di cottura suggerito sulla confezione, si estrae il prodotto dal forno, si apre la vaschetta- cartoccio e si può gustare subito il prodotto.
Non si tocca il pesce, non si sporca il forno, non ci sono cattivi odori.

www.iprontidacuocere.arbi.it

Forno ventilato – 25 minuti a 200° C con forno pre-riscaldato (nel caso di utilizzo di forno statico-tradizionale aumentare il tempo di cottura di 2/3 minuti).
Forno Microonde – 7 minuti a 700/750° C. I tempi esatti di cottura dipendono dalle caratteristiche del forno utilizzato.
Non adatto per forni a gas
Condividi Su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: