

Pasta frolla: impastate il burro con lo zucchero a velo, il sale e la buccia grattugiata dell’arancia. Unite l’uovo e completate con la farina e la farina di mandorle. Avvolgete il panetto nella pellicola e ponetelo in frigo per 2 ore.
Riprendete la pasta, stendetela portandola allo spessore di 3 mm e con il tagliapasta infarinato ritagliate i quadrati, se non possedete il tagliapasta smerlato potete usarne anche uno liscio. Alla metà dei quadrati incidete al centro un cuoricino.
Disponete tutti i biscotti sulla placca ricoperta con carta da forno e infornate a 180° per 12/15 minuti (sfornate i cuoricini piccoli dopo 8/10 minuti). Sfornate i biscotti e lasciateli raffreddare sulla gratella.
Farcia: frullate i frutti con l’acqua e lo zucchero. Filtrate, portate a bollore e cuoceteli per 5 minuti.
Allontanate dal calore e unite la colla di pesce già ammollata in acqua fredda e ben strizzata. Lasciate raffreddare la gelatina senza però farla indurire.
Assemblaggio: spalmate i biscotti quadrati con la gelatina e sovrapponete il biscotto forato a cuore. Distribuite ancora un poco di gelatina nel cuore per alzarne lo spessore. Procedete fino ad esaurire i biscotti.
Decorazione: spolverizzate i biscotti con zucchero a velo.