Editoriale di piùCUCINA di Febbraio/Marzo, in edicola dal 21 Gennaio


Pubblicato nel numero: 121 - Febbraio/Marzo 2020

FOTO-DANICare amiche e amici!

Febbraio e marzo sono finalmente i mesi che vanno incontro alla primavera. È come rinascere ancora o come destarsi da un lungo sonno; il sole è ancora pallido, ma i primi crochi e i teneri narcisi già ci promettono tante cose.

Le feste che ci rallegrano in questo periodo sono diverse per tematiche e contenuti: il carnevale impazza per tutti con le immancabili frittelle di ogni gusto e profumo, gli scherzi e le parate; la festa degli innamorati, più intima e raccolta, richiede pietanze raffinate, dedicate solo alle coppie; e infine festeggiamo le donne, noi donne, con minuzie deliziose, così piccole da essere assaggiate in un sol boccone per lasciare più tempo e spazio alla libertà di chiacchierare insieme con gusto.

Infatti non vogliamo sfatare la fama che ci connota di essere delle grandi chiacchierone, ma sempre meglio intervallare qualcosa di buono e qualche speciale bocconcino. Sfogliate le nostre rubriche e vi renderete conto della ricchezza delle nostre proposte: antipasti gustosi a fette, paste asciutte ghiottissime, le costine, i condimenti con l’aceto balsamico, lo speck e anche un’ampia parentesi dedicata al vegetariano.

Ci aspettano menù sempre invitanti e il buonumore delle giornate che si allungano costituisce un ottimo input per mettersi ai fornelli.

Daniela Peli

Condividi Su:

2 commenti in “Editoriale di piùCUCINA di Febbraio/Marzo, in edicola dal 21 Gennaio

  1. Ciao mi è piaciuta molto l’idea della preparazione dei bignè ripieni a forma di albero di Natale con ciliegine di mostarda e stella di arancia io avrei anche optato per montagna tipo profiteroles con cascata di salsa al castelmagno.

    Ciao e buona serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RICEVI GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK CON LE MIGLIORI RICETTE: